Regolamento

La Tabaccheria Sabato Cuomo di Agerola indice un concorso fotografico a tema paesaggistico. Le foto dovranno riguardare Agerola, la Costiera Amalfitana, e/o la loro reciprocità. Il concorso è destinato ai cittadini italiani maggiorenni e a quelli residenti nella comunità europea.

L’iscrizione è gratuita. L’unico obbligo per il partecipante è la rinuncia a qualsiasi diritto riguardante ogni foto iscritta al concorso. Tale dichiarazione deve essere scritta nel testo della mail a cui sono allegate le foto.

Il concorso avrà inizio alle ore 00,00 di giovedì 8 giugno 2017 e terminerà alle ore 24,00 di giovedì 20 luglio 2017.

È ammesso un massimo di 3 (tre) fotografie per ogni partecipante.

Per partecipare bisogna inviare (solo ed esclusivamente) a questo indirizzo: quelconcorso@gmail.com una mail contenente la foto, il nome e cognome dell’autore e il suo numero di telefono per eventuali comunicazioni. Non sono ammesse altre forme di iscrizione.

Le foto inviate diventeranno proprietà esclusiva della Tabaccheria Sabato Cuomo. A questo proposito consigliamo di copiare e riempire con le proprie generalità il testo che si trova alla fine di questa pagina. Le immagini che dovessero pervenire senza tale dichiarazione non saranno ammesse al concorso.

 La foto prima classificata riceverà un premio di 300,00 (trecento) euro, in buoni acquisto (Amazon).
La seconda, un soggiorno gratuito di due notti e tre giorni in un bungalow del Campeggio Ostello Beata Solitudo di Agerola,
http://www.beatasolitudo.it (Il periodo previsto per il soggiorno è dal 20 settembre 2017 al 30 giugno 2018, e dovrà essere concordato con la proprietà della Beata Solitudo). Il suddetto soggiorno è valutato 120,00 (centoventi) euro. Nel caso in cui i premi non dovessero essere ritirati, il corrispondente valore in buoni acquisto sarà devoluto all’associazione “Il Sole Onlus” codice fiscale 95574450011. Nel caso in cui i vincitori rinunciassero ai premi, gli stessi saranno assegnati ai successivi partecipanti in ordine di classifica.

L’assegnazione dei premi avverrà nella sede della Tabaccheria Sabato Cuomo, alla presenza del notaio Francesco Branca, viale della Vittoria 22, Agerola (Napoli), codice fiscale brnfnc71b06f839p, entro il 31 Luglio 2017.

Con le trenta migliori fotografie sarà allestita una mostra nel giardino della Tabaccheria, dal 1 agosto 2017 al 20 settembre 2017.

L’invio delle foto varrà, inoltre, come dichiarazione da parte del partecipante al concorso della legittimità di utilizzo dell’immagine stessa, escludendo ogni rivendicazione di qualsiasi tipo da terze parti. Non sono ammesse foto in cui compaiono persone minorenni, a meno che non siano accompagnate dall’esplicito permesso di un genitore.
La mail dovrà contenere, inoltre, nome, cognome, e recapito telefonico, necessari per comunicare l’eventuale vincita o l’esposizione della foto.
Tutte le foto partecipanti al concorso, così come tutte le informazioni utili, saranno pubblicate su questo sito: http://quelconcorso.blogspot.it/

 I nomi dei dieci giurati invitati alla valutazione si trovano nel sito.

Il testo che deve accompagnare la foto:
Io sottoscritto/a rinuncio ad ogni mio diritto riguardante la fotografia/ le fotografie che ho spedito al concorso indetto dalla Tabaccheria Sabato Cuomo, a cui concedo esclusivamente piena libertà di utilizzo, ovvero di riproduzione, stampa, pubblicità e altro.


Luogo, data e firma.







Commenti

Post più popolari